LA LAVORAZIONE DELL’ACCIAIO INOX

Siamo specializzati nelle lavorazioni degli acciai, in particolare per il settore dell’elettrodomestico e dell’arredamento, dalla progettazione alla realizzazione fino all’installazione.

MEP proiettata verso INDUSTRY 4.0

Abbiamo avviato un piano di investimenti finalizzato allo sviluppo aziendale secondo i principi di industria 4.0.

Al parco macchine si è già aggiunto un impianto taglio e saldatura laser 3D TRUMPF TruLaserCell 7040.

DISPONIBILITÀ E COLLABORAZIONE PER REALIZZARE LE VOSTRE IDEE

A tal proposito, l’amministratore Passaretti afferma: “stiamo consolidando il processo di digitalizzazione dell’impresa. Crediamo che la smart manufacturing e l’Internet of Things sia la chiave per far fronte alle esigenze di flessibilità, qualità e produttività di oggi. Abbiamo introdotto una nuova macchina per il taglio e saldatura laser tridimensionale e stiamo investendo in un’ottica 4.0. Stiamo investendo in nuovi macchinari e nuovi sistemi informatici per dare al cliente un servizio di alto livello”.

Grazie all’utilizzo di software CAD Solidworks e CAM Esprit, l’azienda offre servizi di progettazione e prototipazione, realizzando prodotti su misura secondo le specifiche del cliente.

L’amministratore Passaretti sottolinea nuovamente “La nostra flessibilità ci permette di realizzare pezzi unici, prototipi, piccole e grandi serie. L’azienda è certificata ISO 9001:2015 e adotta il modello organizzativo 231/2001”.

UNA LUNGA TRADIZIONE

La nostra lunga tradizione parte dall’azienda fondata nel 1984 da Vito Passaretti.

Vantiamo una importante lunga esperienza nell’assemblaggio in serie di componenti elettromeccanici per aziende leader nel settore dell’elettrodomestico

Eseguiamo lo stampaggio in serie degli acciai per l’industria dell’elettrodomestico.